Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, altro infortunio a centrocampo? Contro il Dortmund scelte obbligate per Conte

Sky – Inter, problemi per Vecino che oggi si è allenato a parte. L’Uruguaiano dovrebbe andare in panchina con Gagliardini titolare

Nel giorno di vigilia del match di Champions League contro il Borussia Dortmund, non arrivano belle notizie per l’Inter, che potrebbe perdere un’altra pedina a centrocampo. Secondo quanto riportato da Sky nel pomeriggio, Matias Vecino si sarebbe allenato a parte. La notizia è da approfondire ma possibile che si tratti di un guaio muscolare per l’uruguaiano.

Sempre secondo l’emittente satellitare, il giocatore potrebbe comunque essere convocato per il match di domani sera, accomodandosi però in panchina. Nel frattempo si sono aggregati al gruppo anche alcuni giovani della primavera (Mulattieri, Dias e Kinkue).

Con ogni probabilità dunque, sarà Roberto Gagliardini a completare il trio di centrocampo, insieme a Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Il ballottaggio tra il nazionale azzurro e il centrocampista della celeste era il dubbio principale di Antonio Conte per la sfida contro i tedeschi, ma al momento non sembrano esserci dubbi su chi scenderà in campo.

L’infortunio di Vecino riduce ulteriormente le scelte a centrocampo per il tecnico leccese, che già dovrà fare a meno di Sensi, che proprio domani effettuerà una risonanza per valutare il suo recupero dal problema al muscolo psoas che lo ha costretto a restare fuori contro il Sassuolo e, con ogni probabilità, anche contro il Borussia.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close