Champions LeagueFootball Club Internazionale MilanoSerie A

Inter Borussia Dortmund, Conte:” Finale? Esagerato. Meritavamo più punti”

INTER BORUSSIA DORTMUND | Antonio a Conte è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Dortmund.

Sfida fondamentale per i nerazzurri per la qualificazione agli ottavi di finale. Gli uomini di Antonio Conte, dopo il pareggio con lo Slavia Praga e la sconfitta contro il Barcellona, sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale in Champions League.

Inter Borussia Dortmund, le parole di Conte

Finale? Sembra esagerato. E’ una partita importante contro una squadra forte, la finale arriva dopo. Abbiamo lavorato solo un giorno per prepararla, molto sul video riguardando alcune situazioni. Oltre a quelle difensive, staremo più attenti a non perdere il pallone come contro il Sassuolo. Il Dortmund ha giocatori rapidi che possono fare male a campo aperto”

Reus e Alcacer assenti? Che manchi a loro qualcuno non mi interessa più di tanto. Noi vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno dall’altra parte. Pensiamo a noi, non siamo capaci di giocare di rimessa, ma vogliamo fare possesso e costruire. Certo, a patto che poi non si subisca gol dopo aver perso palla come a Reggio Emilia. Non bisogna fare calcoli, dobbiamo solo dare tutto e non avere rimpianti. Potevamo fare meglio contro lo Slavia, meritavamo molto di più a Barcellona. Ora il Dortmund che, ripeto, è una squadra molto forte. Abbiamo iniziato un percorso anche di esperienza che non abbiamo in abbondanza. Giochiamoci la partita”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close