Inter, tentazione Ibrahimovic a gennaio? Marotta è stato chiaro sull’argomento

marotta inter

TuttoSport – Inter, pensiero Ibrahimovic? Marotta “chiude” in anticipo il mercato delle punte, pretattica o verità?

L’edizione odierna di TuttoSport ragiona sul mercato dell’Inter in vista dell’imminente finestra di gennaio. La stagione dei nerazzurri, escludendo le due sconfitte di misura contro Barcellona e Juventus, è iniziata nel migliore dei modi. La squadra c’è e diventa sempre più convinta delle proprie possibilità, ma la sensazione è che manchi qualcosa, soprattutto in attacco, per poter dare davvero fastidio ai bianconeri.

La coppia Lukaku-Lautaro si trova alla perfezione, ma le riserve non convincono del tutto il tecnico leccese. L’infortunio di Alexis Sanchez, inoltre, ha ridotto all’osso le alternative in avanti, costringendo il club a trattenere il giovane Sebastiano Esposito, pronto ad imbarcarsi per la spedizione mondiale di categoria.

Nelle scorse ore si è parlato di un possibile, e clamoroso, ritorno di Zlatan Ibrahimovic in nerazzurro. Il prossimo dicembre scade il contratto tra lo svedese e i Los Angeles Galaxy, e al giocatore non dispiacerebbe una nuova esperienza in Europa, cercando magari di portare a casa l’ennesimo scudetto della sua carriera.

Secondo TuttoSport però, questa strada è poco percorribile. Lo stesso Beppe Marotta, non più tardi di due giorni fa, ha chiuso il mercato attaccanti, asserendo che al rientro di Sanchez (gennaio) il reparto offensivo sarà completo. Da capire adesso se le parole dell’Ad nerazzurro siano veritiere o solo di facciata.

Inter, contro il Durtmund sarà rivoluzione: tanti cambi rispetto a Sassuolo

Sarri - Juventus

Juventus Lomokotiv, Sarri conferma il rombo: la probabile