Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, il Real apre alla cessione del centrocampista: bianconeri in agguato

Daily Mail – Il Real apre alla cessione di Isco a gennaio: Juventus e Manchester City sul centrocampista

Dall’Inghilterra arrivano importanti novità sul mercato della Juventus, che a quanto pare potrebbe riservare un clamoroso colpo di scena. La rosa dei bianconeri è senz’altro la più completa d’Italia e tra le prime a livello europeo, ma persiste tutt’oggi qualche piccola lacuna che in società stanno cercando di colmare.

Il reparto che necessita sicuramente di qualche ritocco è il centrocampo. Maurizio Sarri infatti ama i centrocampisti ricchi di qualità che, prima che con i piedi, giocano con la testa. Nonostante l’abbondanza di interpreti del ruolo, il tecnico toscano gradirebbe un nuovo innesto, con caratteristiche diverse da quelli già in rosa.

Un aiuto in questo senso sembra arrivare dalla Spagna, almeno secondo quanto affermato dal tabloid inglese Daily Mail. Pare infatti che il Real Madrid avrebbe aperto ad una cessione di Isco già nella finestra di gennaio. Il giocatore non va molto d’accordo con Zidane e i Blancos sarebbero pronti ad assecondare la sua possibile voglia di cambiare aria.

La Juventus, che è da tempo sulle tracce del centrocampista, farà sicuramente la sua mossa, ma c’è un problema. Pare infatti che anche il Manchester City, sotto espressa richiesta di Guardiola, si sia fiondato sullo spagnolo. Difficile pronosticare oggi il vincitore di questa asta di mercato, l’unica certezza è che Isco permetterebbe, ad entrambe le squadre, di fare un salto di qualità notevole.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close