Football Club Internazionale MilanoSerie AVetrina

Inter, Nainggolan sulla cessione:”Non me l’aspettavo. Marotta non è mai venuto a parlarmi”

NAINGGOLAN INTER | Il centrocampista del Cagliari ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Linea Diletta” in onda su DAZN.

Il belga ha svelato alcuni retroscena del suo ritorno in Sardegna ed è tornato a parlare del suo addio all’Inter in estate, dopo una sola stagione.

Nainggolan Inter, le sue parole

Non me l’aspettavo Beppe Marotta non è mai venuto a parlarmi. Mi han chiamato a fine giugno dicendomi che non rientravo più nel progetto. Io ho fatto il ritiro, mi sono allenato bene, ma non sono riuscito a far cambiare idea alla società perché avevano preso una decisione e Antonio Conte ha dato loro retta. Di lui ho visto subito le sue idee: era molto chiaro, diretto, quando le cose non gli andavano bene te lo diceva.

”Un giorno mi ha chiamato da parte e mi ha detto che lui era malato per me, che mi voleva al Chelsea, però il club aveva preso una decisione che lui aveva condiviso e me lo ha detto dal primo giorno. Io apprezzo più l’uomo che mi dice le cose subito, quindi sono stato molto tranquillo. Ho detto a Conte che non c’era problema e che avremmo visto come sarebbe andata a finire, perché avevo voglia di dimostrare”.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close