Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, il presidente del Flamengo si espone su Gabigol: i nerazzurri accetteranno l’offerta?

Inter, parla il vicepresidente del Flamengo: “Faremo di tutto per trattenere Gabigol, pronta offerta forte e soddisfacente”

Direttamente dal Brasile arrivano importanti novità su Gabriel Barbosa, giocatore di proprietà dell’Inter, attualmente in prestito al Flamengo. Gabigol è sicuramente l’uomo del momento in Sud America, e i suoi gol ormai non fanno quasi più notizia. Proprio ieri sera, l’attaccante brasiliano ha messo a segno una doppietta contro il Gremio, che ha permesso alla sua squadra di staccare il pass per la finale di Copa Libertadores.

Gabigol è attualmente il capocannoniere della massima competizione continentale e, come se non bastasse, è anche il detentore del titolo di capocannoniere del campionato brasiliano. Numeri pazzeschi quelli dell’attaccante di proprietà dell’Inter, che adesso spera di incassare una cifra congrua al suo valore.

Secondo fonti brasiliane, il club rossonero sarebbe pronto ad un’offerta importante, pari a circa 22 milioni di euro, per riscattare il giocatore. L’Inter al momento non avrebbe ancora preso una decisione in merito, aspettando magari che si scateni una possibile asta anche qui in europa.

Nel frattempo, il vicepresidente del Flamengo, Marcos Braz, si è esposto in prima persona sulla vicenda, ecco le sue parole: “Abbiamo parlato con l’Inter e non credo che avremo problemi, se Gabigol vuole davvero restare qui. Il Flamengo farà una proposta forte e soddisfacente: faremo ogni sforzo per trattenerlo“.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close