BundesligaFootball Club Internazionale MilanoSerie AVetrina

Mercato Inter. I nerazzurri a gennaio puntano un fuoriclasse del Bayern Monaco

MERCATO INTER | Beppe Marotta e Piero Ausilio sono a caccia di rinforzi di qualità ed esperienza da regalare ad Antonio Conte durante la finestra di mercato invernale.

I nerazzurri sarebbero specialmente alla ricerca di un rinforzo in mediana e di uno in attacco. Per il centrocampo, i nomi in cima al taccuino della dirigenza nerazzurra sarebbero Nejmana Matic del Manchester United e Arturo Vidal del Barcellona. In attacco invece, Beppe Marotta avrebbe intenzione di prendere Thomas Müller del Bayern Monaco.

Mercato Inter, Müller nel mirino

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Germania, i nerazzurri sarebbero pronti all’assalto del centravanti del Bayern Monaco. Il classe ‘89 è finito ai margini della rosa e non sarebbe in buoni rapporti con il tecnico Niko Kovac. Secondo la Bild, Müller non sarebbe felice dello scarso utilizzo di questa prima parte stagione e potrebbe essere ceduto già a gennaio.

Stando quanto riportato dal quotidiano tedesco Kicker, l’Inter sarebbe seriamente interessata e nelle ultime settimane avrebbe intensificato i contatti con l’entourage del giocatore. Sul classe ‘89 c’è anche il forte

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close