Mercato Inter. I nerazzurri a gennaio puntano un fuoriclasse del Bayern Monaco

MERCATO INTER | Beppe Marotta e Piero Ausilio sono a caccia di rinforzi di qualità ed esperienza da regalare ad Antonio Conte durante la finestra di mercato invernale.

I nerazzurri sarebbero specialmente alla ricerca di un rinforzo in mediana e di uno in attacco. Per il centrocampo, i nomi in cima al taccuino della dirigenza nerazzurra sarebbero Nejmana Matic del Manchester United e Arturo Vidal del Barcellona. In attacco invece, Beppe Marotta avrebbe intenzione di prendere Thomas Müller del Bayern Monaco.

Mercato Inter, Müller nel mirino

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Germania, i nerazzurri sarebbero pronti all’assalto del centravanti del Bayern Monaco. Il classe ‘89 è finito ai margini della rosa e non sarebbe in buoni rapporti con il tecnico Niko Kovac. Secondo la Bild, Müller non sarebbe felice dello scarso utilizzo di questa prima parte stagione e potrebbe essere ceduto già a gennaio.

Stando quanto riportato dal quotidiano tedesco Kicker, l’Inter sarebbe seriamente interessata e nelle ultime settimane avrebbe intensificato i contatti con l’entourage del giocatore. Sul classe ‘89 c’è anche il forte

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici lavora al dopo Ronaldo: i nomi sul suo taccuino

Juventus, ancora ombre sul futuro di Dybala: “Attenti alle opportunità”