Juventus Football ClubSerie AVetrina

Mercato Juventus, Paratici lavora al dopo Ronaldo: i nomi sul suo taccuino

MERCATO JUVENTUS | Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, la Juventus si starebbe già muovendo per cercare il degno sostituto di Cristiano Ronaldo.

Il talento portoghese, arrivato la scorsa stagione per 120 milioni di euro dal Real Madrid, ha un contratto in scadenza nel 2022. I bianconeri al momento non avrebbero nessuna intenzione di cederlo; ma il portoghese potrebbe comunque lasciare il calcio o essere ceduto prima della scadenza del contratto per provare un’esperienza negli Stati Uniti o in oriente.

Mercato Juventus, i nomi sulla lista di Paratici

La dirigenza bianconera, quindi,  starebbe già pensando al successore del fuoriclasse portoghese. Il nuovo acquisto dovrebbe essere finanziato all’aumento di capitale da 300 milioni di euro.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Fabio Paratici starebbe già seguendo diversi profili. I nomi in cima alla lista dei bianconeri sarebbero Mbappé, Neymar del Paris Saint Germain. I bianconeri avrebbero messo nel mirino anche Jadon Sancho del Borussia Dortmund, Joao Felix dell’Atletico Madrid e Heung Min Son del Tottenham.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close