ICARDI PSG | Secondo quanto riportato dal quotidiano l’Equipe, il Paris Saint-Germain avrebbe deciso di riscattare Mauro Icardi. L’ex numero 9 nerazzurro, in prestito al club francese, avrebbe ormai conquistato la dirigenza del club parigino e i suoi nuovi tifosi.
Mauro Icardi sta vivendo un ottimo periodo di forma e sembra essersi integrato al meglio con i compagni di squadra. In quest’inizio di stagione ha già realizzato 5 goal tra campionato e Champions League e sta diventando uno dei titolari fissi del club parigino.
Icardi Psg, l’argentino prenderà il posto di Cavani
Secondo quanto riporta l’Equipe, la dirigenza del Psg avrebbe deciso di non rinnovare il contratto a Edison Cavani e puntare tutto sull’ex attaccante nerazzurro. L’uruguaiano è in scadenza di contratto a fine stagione ed avrebbe intenzione di prolungarlo. Il club parigino avrebbe deciso di non rinnovare il contratto a causa dell’età( 32 anni) e dell’alto stipendio percepito attualmente, ovvero 18 milioni di euro a stagione.
Leonardo, direttore sportivo dei parigini, sarebbe quindi pronto ad esercitare il diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro ed acquistare l’argentino a titolo definitivo.