Juventus Football ClubSerie A

Lecce Juventus, turnover per i bianconeri? Le parole di Sarri

LECCE JUVENTUS | Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match esterno contro il Lecce.

Il tecnico bianconero ha annunciato qualche cambio rispetto alla sfida di Champions League contro la Lokomotiv Mosca ed ha parlato delle condizioni degli infortunati.

Lecce Juventus, le parole di Sarri

“Turnover? In questo momento non è che siamo tantissimi, nell’ultima convocazione eravamo 19 e tre portieri. Qualcosa cambieremo in base alle condizioni dei giocatori usciti dall’ultima partita. Qualcosa sicuramente ci sarà da cambiare. Se sarà turnover anche per Ronaldo da qui alla sosta? Io e lui parliamo ogni giorno, delle sensazioni, dei numeri delle valutazioni dei test dei medici e dei preparatori. Anche per lui ci sarà bisogno di qualche partita di riposo. Oggi decideremo quando in base alle sue sensazioni e ai numeri che vediamo. Non so ancora quando sarà, sinceramente”.

De Sciglio? Si allena col gruppo da tre giorni, ma è inattivo da agosto quindi ha bisogno di tempo per tornare in forma. Douglas Costa? La decisione spetta allo staff medico. Mi è stato detto che l’ultimo controllo ecografico era negativo, ma se ancora non ce lo mettono a disposizione significa che dal punto di vista agonistico non è ancora recuperato. È ancora in fase di riatletizzazione, so che sta andando bene ma non saprei dire quando sarà pronto”

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close