Lecce Juventus, ancora 0-0 a fine primo tempo. Gol annullato a Higuain

Sarri - Juventus

LECCE JUVENTUS | I bianconeri sono reduci dalla vittoria in rimonta contro la Lokomotiv Mosca di martedì scorso e sono alla ricerca di una vittoria anche in campionato per restare al primo posto in classifica e mantenere la distanza dall’Inter.

Alla fine del primo tempo tra Lecce e Juventus, il risultato è ancora di 0 a 0. I bianconeri hanno dominato il match in questa prima frazione di gioco, ma non sono riusciti a trovare il gol del vantaggio.

Lecce Juventus, la cronaca della partita

Il club bianconero parte subito forte e gli è stato ammullato  il gol del possibile vantaggio. Al 15′ Higuain, ispirato dal tiro-cross di Alex Sandro, insacca il pallone in rete ma viene pescato in fuorigioco dal VAR.
La Juventus dopo qualche occasione pericolosa, è andata vicinissima al vantaggio con Dybala. La Joya al 26′ sfiora il gol con un tiro parato in corner da Gabriel. Gli uomini di Maurizio Sarri, dopo aver subito i salentini ad inizio gara, hanno preso il controllo della gara, ma non sono ancora riusciti a trovare il goal del vantaggio.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Lecce Juventus, le formazioni ufficiali: Sarri si affida agli argentini

Inter Parma, niente Esposito. Le scelte degli allenatori