Juventus Football ClubSerie AVetrina

Infortunio Pjanic, bianconeri in ansia per il bosniaco

INFORTUNIO PJANIC | Arrivano ancora brutte notizie dall’infermeria per Maurizio Sarri. Preoccupano le condizioni di Miralem Pjanic, che durante il pareggio in trasferta contro il Lecce, è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio muscolare.

Ancora non è chiara l’entità del problema e quanto rischierebbe di rimanere fermo ai box; ma stando alle ultime indiscrezioni, il bosniaco rischierebbe un lungo stop.

Infortunio Pjanic, i tempi di recupero

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il bosniaco avrebbe riportato un infortunio all’adduttore della coscia destra. Ancora non sono chiari i tempi di recupero, il numero 5 bianconero, nella giornata di domani, si sottoporrà agli esami strumentali che consentiranno di definire la reale entità dell’infortunio.

Miralem Pjanic salterà sicuramente il turno infrasettimanale con il Genoa ed è a forte rischio anche per il derby contro il Torino di sabato prossimo. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, il bosniaco potrebbe addirittura restare fuori fino alla sosta per le Nazionale di novembre. Pjanic dunque potrebbe saltare anche la trasferta di Champions in casa della Lokomotiv Mosca e la sfida contro il Milan.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close