Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, a gennaio un rinforzo per reparto, e Conte spera nel suo pupillo

La Repubblica – Inter, a gennaio si torna sul mercato: sogno Vidal, ma piace anche Matic. In attacco si ragiona su Muller

Il quotidiano La Repubblica riporta importanti novità sull’Inter, in particolare sul mercato, che si preannuncia bollente. Ieri sera, a margine del pareggio contro il Parma, Antonio Conte ha mandato un messaggio chiaro alla società: a gennaio urge colmare le lacune per non avere rimpianti a fine campionato.

La dirigenza sa bene che la rosa può essere ulteriormente migliorata, e con ogni probabilità ascolterà le richieste del tecnico. A centrocampo, il sogno di Conte resta il suo pupillo, Arturo Vidal, che pare fremere all’idea di tornare sotto la guida dell’allenatore leccese. Il cileno ha un contratto in scadenza nel giugno del 2021, ma il Barcellona non sembra disponibile a privarsene in questa stagione, essendo un giocatore importante nello scacchiere di Valverde.

Sempre a centrocampo, piace molto Nemanja Matic, attualmente al Manchester United. Il suo nome sembra convincere un po’ tutti nell’ambiente nerazzurro, ragion per cui al momento sembra essere il favorito per gennaio. Secondo il quotidiano torinese, l’Inter sarebbe a lavoro anche su un attaccante, in quanto i tempi di recupero di Sanchez sono ancora incerti.

La pista più calda, ad oggi, sembra essere quella che porta al centravanti del Bayern Monaco, Thomas Muller. Sempre secondo la Repubblica, i nerazzurri potrebbero aggiungere alla rosa anche un altro centrale difensivo, in modo tale da rimpolpare un reparto essenziale per il calcio del proprio mister.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close