MERCATO INTER | L’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, è già al lavoro sul mercato per regalare alcuni rinforzi ad Antonio Conte.
Il tecnico salentino si è lamentato al termine del pareggio contro il Parma, per il numero di alternative di livello da mandare in campo e ora la società sembra intenzionata ad ascoltare le sue richieste.
Mercato Inter, nuovi rinforzi a gennaio
Il reparto che ha più bisogno di essere rinforzato è senza dubbio il centrocampo. I nomi in cima alla lista sono tre: Nemanja Matic del Manchester United; Arturo Vidal e Ivan Rakitic del Barcellona. Ma attenzione anche a Sandro Tonali del Brescia. Potrebbe arrivare anche un rinforzo in attacco, ma tutto dipenderà dalle condizioni di Alexis Sanchez.
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Beppe Marotta e Piero Ausilio avrebbero intenzione di piazzare un altro colpo in difesa a parametro zero per la prossima stagione. I nerazzurri avrebbero infatti messo nel mirino Jan Vertonghen del Tottenham. Il difensore ha il contratto in scadenza a giugno e non sembrerebbe intenzionato a rinnovarlo.