Infortunio Pjanic, sospiro di sollievo per Sarri: le condizioni del bosniaco

INFORTUNIO PJANIC | Il centrocampista serbo si è sottoposto in mattinata ad alcuni esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio all’adduttore.

Secondo quanto riportato da Sky Sport l’infortunio sembrerebbe meno grave del previsto. I tempi di recupero sono ancora incerti, ma salterà sicuramente la prossima partita di campionato con il Genoa del turno infrasettimanale.

Infortunio Pjanic, il bosniaco rassicura i tifosi

In attesa del comunicato ufficiale, Miralem Pjanic ha voluto rassicurare in prima persona i tifosi attraverso il proprio profilo Instagram. Il bosniaco ha infatti ha pubblicato nelle sue Instagram Stories una foto che lo ritrae con il pollice alzato, accompagnata dalla scritta: “Tutto bene”.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista potrebbe restare fuori per circa 7/10 giorni. Il centrocampista dovrebbe saltare sia il match contro il Genoa di mercoledì sera, che il derby contro il Torino di sabato. Per i prossimi match il suo posto in campo verrà preso da Rodrigo Bentancur. Maurizio Sarri spera di recuperare pienamente il bosniaco per la sfida di Champions League contro la Lokomotiv Mosca di mercoledì prossimo.

 

Verso Brescia Inter, Conte riparte dalla difesa: due rientri fondamentali

calciomercato inter mercato

Inter, approvato bilancio 18/19: fatturato record. Il comunicato ufficiale