Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, novità su Icardi: il giocatore potrebbe essere riscattato già a gennaio!

TMW – Inter, addio definitivo a Icardi? Il PSG pronto a versare i 70 milioni già a gennaio

Arrivano importanti novità sul fronte Mauro Icardi, in prestito ai francesi del PSG ma sulla carta ancora di proprietà dell’Inter. L’attaccante argentino, dopo un iniziale periodo d’ambientamento, ha conquistato il posto da titolare nell’undici di Tuchel, complici anche gli infortuni di Mbappe prima e Cavani poi.

Oggi Icardi è diventato una certezza per i parigini, ed è già a quota sette gol con la sua nuova maglia. I numeri sono dalla sua parte, e forse è proprio per questo che i campioni di Francia stanno pensando di anticipare i tempi.

Secondo quanto riportato poco fa da TuttoMercatoWeb infatti, la dirigenza del PSG starebbe ragionando su un riscatto anticipato dell’attaccante argentino, versando già a gennaio 70 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri. La notizia naturalmente non potrebbe che far felice l’Inter, che ormai ha messo una pietra tombale sul suo ex capitano.

Inoltre, con un riscatto anticipato di Maurito, i nerazzurri avrebbero a disposizione già a gennaio un’ingente somma di denaro, pronta ad essere immessa sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In queste ore si sarebbero intensificati i contatti con il Barcellona per portare a Milano uno tra Vidal e Rakitic.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close