Football Club Internazionale MilanoSerie A

Juventus, Emre Can vicino alla cessione: due i club sul giocatore

TuttoSport – Juventus, vicina la cessione di Emre Can: PSG e Bayern Monaco sul giocatore

Continua a tenere banco in casa Juventus la vicenda Emre Can, che sembra sempre più lontano dall’universo bianconero. L’ex giocatore del Liverpool è arrivato a Torino la scorsa stagione, considerato come uno dei migliori centrocampisti d’Europa in quel momento. Quest’anno però, con il cambio in panchina, il nazionale tedesco non è riuscito a fare breccia nel cuore del nuovo tecnico Maurizio Sarri, che anzi lo ha escluso dalla lista Champions.

Questo episodio ha causato un’evidente rottura tra il giocatore e l’ambiente juventino, in quanto fino a questo momento Emre Can ha trovato davvero poco spazio nelle rotazioni del tecnico toscano. La sua cessione dunque sembra essere imminente, con la Juve che proverà a piazzarlo già nella finestra di gennaio.

Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, sul centrocampista si sarebbero fiondate due top club europei, pronti ad accoglierlo a braccia aperte. I club in questione sono il PSG e il Bayern Monaco, squadra che peraltro lo ha lanciato ormai qualche anno fa.

Nonostante lo scarso minutaggio però, la Juventus vorrebbe una cifra importante per lasciar partire Can. Secondo il quotidiano torinese la richiesta dei campioni d’Italia si aggira intorno ai 40 milioni di euro. 

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close