Juventus Genoa, Sarri annuncia la rivoluzione: “Niente 4-3-3”

Sarri - Juventus

JUVENTUS GENOA | Dopo il pareggio contro il Lecce di sabato scorso, i bianconeri scenderanno nuovamente in campo domani sera all’Allianz Stadium nel turno infrasettimanale contro Genoa. Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro gli uomini di Thiago Motta.

Il tecnico bianconero ha parlato delle condizioni degli infortunati e dell’eventuale formazione che schiererà domani.

Juventus Genoa, le parole di Sarri

“Infortunati? Pjanic vediamo oggi, ieri non era in condizioni di giocare. Higuain è uscito senza danni da un impatto violento. Ha dei punti di sutura, è uscito un po’ scosso, ieri non era completamente a posto per potersi allenare. Vediamo. Bentancur ha fatto allenamento con noi, Douglas ieri si è aggregato al gruppo ma viene da 45 giorni di inattività e ha fatto un allenamento. Vediamo se sarà in grado di fare un piccolo spezzone”.

Probabile formazione? Vediamo oggi,la situazione generale, perché senza Gonzalo diventa difficile pensare ad un 4-3-3. Vediamo quali sono i giocatori a disposizione e poi decidiamo. Bonucci e De Ligt a riposo? Tutti i giocatori hanno bisogno di riposare. Chiaro che i giocatori quando sono così spremuti, così utilizzati, hanno bisogno di qualche minuto di riposo. Il motivo per cui hanno giocato quasi sempre l’ho detto ripetutamente e per lo stesso motivo il riposo a tutti e due in questo momento non glielo do”.

 

Mercato Inter, Vidal spalanca le porte ai nerazzurri! Le sue parole

Mercato Inter. Con il Tottenham è “guerra”: i londinesi si oppongono ai nerazzurri