MERCATO INTER | I nerazzurri avrebbero messo nel mirino Jan Vertonghen del Tottenham. Il difensore piace molto ad Antonio Conte ed è in scadenza di contratto con gli Spurs a fine stagione. Il belga avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo del club londinese e sembrerebbe quindi destinato a lasciare gli Spurs dopo 7 stagioni.
I nerazzurri sarebbero interessati a portare il difensore in Italia già durante la prossima finestra di mercato di gennaio. Stando a quanto riporta il quotidiano britannico The Guardian, i nerazzurri avrebbero addirittura già presentato una prima offerta alla dirigenza del Tottenham.
Mercato Inter, gli Spurs rifiutano l’offerta per Vertonghen
Sempre secondo il The Guardian, gli Spurs non avrebbero intenzione di privarsi del difensore e avrebbero rifiutato l’offerta nerazzurra. Il Tottenham gli avrebbe anche proposto il rinnovo per un altra stagione, ma Jan Vertonghen avrebbe declinato l’offerta perché preferirebbe firmare un contratto pluriennale.
L’Inter quindi avrebbe intenzione di accontentare le richieste del belga e prenderlo a parametro zero a fine stagione. Beppe Marotta avrebbe intenzione di proporre al 32enne belga un contratto triennale.