Football Club Internazionale MilanoPremier LeagueSerie A

Mercato Inter. Con il Tottenham è “guerra”: i londinesi si oppongono ai nerazzurri

MERCATO INTER | I nerazzurri avrebbero messo nel mirino Jan Vertonghen del Tottenham. Il difensore piace molto ad Antonio Conte ed è in scadenza di contratto con gli Spurs a fine stagione. Il belga avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo del club londinese e sembrerebbe quindi destinato a lasciare gli Spurs dopo 7 stagioni.

I nerazzurri sarebbero interessati a portare il difensore in Italia già durante la prossima finestra di mercato di gennaio. Stando a quanto riporta il quotidiano britannico The Guardian, i nerazzurri avrebbero addirittura  già presentato una prima offerta alla dirigenza del Tottenham.

Mercato Inter, gli Spurs rifiutano l’offerta per Vertonghen

Sempre secondo il The Guardian, gli Spurs non avrebbero intenzione di privarsi del difensore e avrebbero rifiutato l’offerta nerazzurra. Il Tottenham gli avrebbe anche proposto il rinnovo per un altra stagione, ma Jan Vertonghen avrebbe declinato l’offerta perché preferirebbe firmare un contratto pluriennale.

L’Inter quindi avrebbe intenzione di accontentare le richieste del belga e prenderlo a parametro zero a fine stagione. Beppe Marotta avrebbe intenzione di proporre al 32enne belga un contratto triennale.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close