Inter, Vidal possibile a gennaio, ma il Barça vuole un giocatore in cambio

TuttoSport – Inter, possibile Vidal in prestito a gennaio, ma il Barça vuole Skriniar a giugno

L’edizione odierna di TuttoSport riporta importanti novità sul calciomercato dell’Inter, che si preannuncia scoppiettante. Nel post partita di ieri sera, Antonio Conte è stato chiarissimo: il tecnico ha bisogno di nuovi innesti a gennaio per competere fino in fondo con la Juventus. Messaggio chiaro, rivolto sia ai tifosi che, specialmente, alla dirigenza, la quale è già a lavoro per rinforzare la rosa nerazzurra.

E’ ormai evidente che Conte non veda alcuni giocatori, considerandoli inadatti alla sua tipologia di gioco. Il centrocampo è sicuramente il reparto che necessita di più qualità, e il sogno del tecnico leccese ha un nome e un cognome: Arturo Vidal.

Secondo TuttoSport, proprio per il cileno potrebbe aprirsi uno spiraglio per la finestra invernale. L’Inter vorrebbe il giocatore in prestito, magari con un diritto di riscatto, e i blaugrana sono disposti ad assecondare la richiesta del club meneghino ad una sola condizione. Da tempo infatti, il Barcellona è sulle tracce di Milan Skriniar, che in questi anni ha stupito un po’ tutti, in Italia e all’estero.

Secondo il quotidiano torinese, tramite una serie articolata di incastri, Vidal potrebbe raggiungere Conte a gennaio, mentre Skriniar il Barça a giugno. In quest’ottica, sempre secondo TuttoSport, va visto l’interessamento dei nerazzurri per Vertonghen, difensore centrale del Tottenham in scadenza di contratto il prossimo giugno.

Juventus Genoa, le formazioni ufficiali: fuori due titolari

Juventus, bentornato Douglas Costa: le pagelle