Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, Vidal possibile a gennaio, ma il Barça vuole un giocatore in cambio

TuttoSport – Inter, possibile Vidal in prestito a gennaio, ma il Barça vuole Skriniar a giugno

L’edizione odierna di TuttoSport riporta importanti novità sul calciomercato dell’Inter, che si preannuncia scoppiettante. Nel post partita di ieri sera, Antonio Conte è stato chiarissimo: il tecnico ha bisogno di nuovi innesti a gennaio per competere fino in fondo con la Juventus. Messaggio chiaro, rivolto sia ai tifosi che, specialmente, alla dirigenza, la quale è già a lavoro per rinforzare la rosa nerazzurra.

E’ ormai evidente che Conte non veda alcuni giocatori, considerandoli inadatti alla sua tipologia di gioco. Il centrocampo è sicuramente il reparto che necessita di più qualità, e il sogno del tecnico leccese ha un nome e un cognome: Arturo Vidal.

Secondo TuttoSport, proprio per il cileno potrebbe aprirsi uno spiraglio per la finestra invernale. L’Inter vorrebbe il giocatore in prestito, magari con un diritto di riscatto, e i blaugrana sono disposti ad assecondare la richiesta del club meneghino ad una sola condizione. Da tempo infatti, il Barcellona è sulle tracce di Milan Skriniar, che in questi anni ha stupito un po’ tutti, in Italia e all’estero.

Secondo il quotidiano torinese, tramite una serie articolata di incastri, Vidal potrebbe raggiungere Conte a gennaio, mentre Skriniar il Barça a giugno. In quest’ottica, sempre secondo TuttoSport, va visto l’interessamento dei nerazzurri per Vertonghen, difensore centrale del Tottenham in scadenza di contratto il prossimo giugno.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close