Sarri Juventus. Il tecnico lascia Higuain e Pjanic a casa, la probabile formazione di stasera

SARRI JUVENTUS | Questa sera alle ore 21.00 andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino la sfida tra i bianconeri è il Genoa. Il tecnico bianconero, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha comunicato la lista dei convocati per il match di stasera.

Come previsto, Maurizio Sarri ha deciso di non convocare sua Gonzalo Higuain che Miralem Pjanic, entrambi usciti malconci dalla pareggio in trasferta contro il Lecce di sabato scorso. Per la sfida di questa sera, il tecnico bianconero recupara Douglas Costa ed Aaron Ramsey

Sarri Juventus, il tecnico verso il turnover

Maurizio Sarri sembrerebbe intenzionato a far rifiatare qualche titolare in vista del derby di sabato sera contro il Torino e la trasferta contro la Lokomotiv Mosca di mercoledì sera. I bianconeri dovrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2 con Buffon tra i pali al posto di Szczesny; la coppia centrale di difesa sarà composta da Demiral e Bonucci, con De Ligt in panchina. Gli esterni di difesa saranno nuovamente Cuadrado ed Alex Sandro.

In mediana Bentancur prenderà il posto dell’infortunato Pjanic, ai suoi lati Khedira con Rabiot. In avanti confermato Bernardeschi a supporto delle due punte che saranno Cristiano Ronaldo e Dybala.

Inter, De Vrij tranquillizza i tifosi: le sue parole

Verso Bologna Inter, buone notizie per Conte: in due recuperano