Juventus Football ClubSerie A

Juventus, bentornato Douglas Costa: le pagelle

JUVENTUS – Partita per niente facile quella di ieri vinta in extremis contro il Genoa. Nonostante la superiorità numerica gli uomini di Sarri hanno faticato a battere gli ospiti, in partita fino al minuto 95.

Ronaldo firma il rigore che garantisce la vittoria ma è Douglas Costa a far cambiare marcia ai suoi. Bonucci è ormai una garanzia mentre la delusione è Rabiot che si fa espellere dopo pochi minuti dall’ingresso in campo.

Juventus: le pagelle

Come riporta Tuttosport, sufficienza per Buffon, Cuadrado, Alex Sandro e Ramsey( entrato nel secondo). 7 in pagella per l’autore del vantaggio Leonardo Bonucci e Paulo Dybala. L’argentino è stato l’uomo più pericoloso nel momento critico della partita.

5 per Matuidi, Khedira e Bernardeschi e Rugani che mostrano le difficoltà attuali nella costruzione bianconera. 6’5 per Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Il brasiliano entra e accelera il ritmo della partita mentre il portoghese si procura e realizza il gol vittoria. Insufficiente Rabiot che si fa espellere, confermando di non essere entrato nei meccanismi di Sarri.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close