Juventus, bentornato Douglas Costa: le pagelle

JUVENTUS – Partita per niente facile quella di ieri vinta in extremis contro il Genoa. Nonostante la superiorità numerica gli uomini di Sarri hanno faticato a battere gli ospiti, in partita fino al minuto 95.

Ronaldo firma il rigore che garantisce la vittoria ma è Douglas Costa a far cambiare marcia ai suoi. Bonucci è ormai una garanzia mentre la delusione è Rabiot che si fa espellere dopo pochi minuti dall’ingresso in campo.

Juventus: le pagelle

Come riporta Tuttosport, sufficienza per Buffon, Cuadrado, Alex Sandro e Ramsey( entrato nel secondo). 7 in pagella per l’autore del vantaggio Leonardo Bonucci e Paulo Dybala. L’argentino è stato l’uomo più pericoloso nel momento critico della partita.

5 per Matuidi, Khedira e Bernardeschi e Rugani che mostrano le difficoltà attuali nella costruzione bianconera. 6’5 per Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Il brasiliano entra e accelera il ritmo della partita mentre il portoghese si procura e realizza il gol vittoria. Insufficiente Rabiot che si fa espellere, confermando di non essere entrato nei meccanismi di Sarri.

Inter, Vidal possibile a gennaio, ma il Barça vuole un giocatore in cambio

Inter, buone notizie dall’infermeria: Conte recupera due pedine