Juventus Football ClubSerie A

Juventus, Chiellini brucia le tappe: le parole sull’infortunio

JUVENTUS – Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di JTV e ha raccontato parte della sua vita calcistica, confermando anche qualche piccola curiosità sulla parte privata.

Il messaggio più importante, rivolto ai tifosi bianconeri riguarda le sue condizioni fisiche. Il difensore centrale sta lavorando dopo l’operazione per ritornare al meglio nel finale di stagione. Molto lavoro in palestra e tanta fisioterapia.

Juventus: le parole di Chiellini

“Sto lavorando. Sto ricominciando ad allenarmi e sto facendo tanta palestra. Da quando ho tolto le stampelle è un’altra vita per me, non ho più fastidi e impedimenti. I ritmi di vita sono cambiati, durante il giorno sono anche un po’ più occupato perché i tempi di fisioterapia, palestra e tutto sono più lunghi.

Ora sono sempre a casa, non viaggio più. Faccio il papà a tempo pieno. Mia figlia era preoccupatissima quando ha saputo che mi ero fatto male e io le ho detto: “Amore stai tranquillo, papà starà un po’ più  di tempo con te”. Il calcio comunque riesco sempre a vederlo a casa”.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close