Juventus Football ClubSerie AVetrina

Verso Torino Juventus, le condizioni di Pjanic e Higuain

TORINO JUVENTUS | All’indomani della vittoria all’ultimo minuto contro il Genoa, gli uomini di Maurizio Sarri sono già al lavoro per preparare il derby contro il Torino di sabato sera.

Arrivano buone notizie per il tecnico bianconero per quanto riguarda gli infortuni di Gonzalo Higuain e Miralem Pjanic, entrambi usciti malconci dalla trasferta di Lecce. Il Pipita è stato vittima di un duro scontro che lo ha costretto a ricorrere ad alcuni punti di sutura alla fronte e ad una Tac di controllo. Mentre il bosniaco ha lasciato il campo per un  problema muscolare all’adduttore.

Torino Juventus. Pjanic in dubbio, Higuain pronto al rientro in campo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Gonzalo Higuain dovrebbe rientrare in campo contro il Torino. Il centravanti argentino ha saltato la sfida contro il Genoa per precauzione e quest’oggi si è allenato regolarmente con il resto della squadra

Il bosniaco invece, non ha ancora recuperato pienamente dall’infortunio e questa mattina ha svolto un allenamento differenziato. L’ex Roma dovrebbe saltare per precauzione anche il match contro il Torino e dovrebbe tornare a disposizione per la trasferta contro la Lokomotiv Mosca di mercoledì.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close