Football Club Internazionale MilanoSerie AVetrina

Vidal Inter, il cileno vuole solo i nerazzurri. Rifiutata un’offerta dalla Cina

VIDAL INTER | Antonio Conte ha un assoluto bisogno di rinforzi di qualità ed esperienza funzionali al suo stile di gioco. Il reparto che ha maggiormente bisogno di essere rinforzato è senza dubbio il centrocampo.

Il nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte sarebbe quello di Arturo Vidal del Barcellona. Stando a quanto riporta f cInter news.it, Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbero già al lavoro per cercare di accontentare il tecnico salentino.

Inter, Vidal rifiuta l’offerta dello Shangai Sipg. Futuro in nerazzurro?

Il cileno non è felice al Barcellona e vorrebbe tornare a giocare in Italia sotto la guida di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da fcinternews.it, Arturo Vidal starebbe attendendo l’offerta nerazzurra, infatti, avrebbe anche rifiutato una mega offerta dello Shangai Sipg. Il club cinese avrebbe offerto al centrocampista un contratto biennale da 10 milioni di euro netti a stagione.

Il club catalano al momento non ha intenzione di cederlo a gennaio, ma la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva. Fernando Felicevich, agente del cileno, incontrerà a inizio dicembre la dirigenza blaugrana per discutere del futuro del suo assistito. Il Barcellona valuta Arturo Vidal almeno 20 milioni di euro; l’intenzione di Beppe Marotta sarebbe quella di impostare il discorso sulla base di un prestito (anche oneroso) con diritto di riscatto.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close