Juventus Football ClubSerie A

Torino Juventus, Sarri si affida ancora alla coppia Ronaldo-Dybala. La probabile

TORINO JUVENTUS | Domani sera alle 20.45 andrà in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino il derby della Mole tra i granata e i bianconeri.

Il Torino non vince da oltre un mese, è reduce dalla pesante sconfitta per 4-0 contro la Lazio ed è alla ricerca di una vittoria per uscire dal periodo di crisi. La Juventus invece viene dalla sofferta vittoria casalinga contro il Genoa ed è obbligata a vincere per mantenere la distanza dall’Inter.

Torino Juventus, la probabile formazione bianconera

Maurizio Sarri sembrerebbe intenzionato a schierare nuovamente il 4-3-1-2. In porta torna titolare Szczesny con Bonucci e De Ligt centrali. Sugli esterni di difesa confermati Cuadrado a destra ed Alex Sandro a sinistra.

In mediana ci sarà ancora Bentancur al posto dell’infortunato Pjanic, ai suoi lati Khedira e Matuidi. Sulla trequarti ballottaggio tra Bernardeschi e Ramsey. La coppia d’attacco sarà ancora composta da Cristiano Ronaldo e Dybala con Higuain in panchina.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close