Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, Conte annuncia: “Oggi abbiamo aggiunto alla rosa un nuovo giocatore!”

Inter, Conte si gode Lazaro: “E’ un talento!”

Arrivano le prime dichiarazioni di Antonio Conte a margine della vittoria dell’Inter in casa del Bologna. I nerazzurri centrano la sesta vittoria in questo campionato lontani dalle mura amiche di San Siro, e si riprendono la testa della classifica in attesa del responso del derby della Mole.

Una vittoria sofferta ma meritata quella dei nerazzurri, che hanno dato vita ad una prova di grande carattere. Tra questi c’è anche Valentino Lazaro, alla suo prima da titolare, che in campo ha dimostrato tutto il suo valore e il perché l’Inter ci abbia investito tanti soldi.

Nel post partita Conte si è pronunciato proprio sul terzino austriaco, elogiandolo. Ecco le sue parole: Oggi abbiamo aggiunto un nuovo giocatore alla rosa, e questo è Lazaro. L’abbiamo studiato e scelto noi. E’ un vero talento, uno dei più promettenti della sua nazionale”.

Queste le parole del tecnico nerazzurro sul giocatore, che sembra avere la fiducia di tutto l’ambiente interista. L‘Inter dunque si gode la vittoria, consapevole di aver messo pressione ai rivali bianconeri e di avere, da oggi, un’arma in più per puntare in alto.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close