Mercato Juventus, il Psg pronto all’assalto per De Sciglio

MERCATO JUVENTUS | Il futuro di Mattia De Sciglio potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il terzino, rientrato ieri in campo dopo l’infortunio, non viene considerato un incedibile dalla società bianconera e potrebbe anche essere ceduto durante la prossima finestra di mercato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano transalpino Le Parisien, sarebbe pronta all’assalto per il terzino già a gennaio.

Mercato Juventus, De Sciglio via a gennaio?

Il Paris Saint Germain, considerati i problemi fisici di Kehrer e il momento negativo di Kurzawa, ha la necessità di acquistare un terzino durante la prossima finestra di mercato.  Secondo il quotidiano francese, Leonardo lo avrebbe individuato in Mattia De Sciglio della Juventus.

Leonardo aveva cercato insistentemente il terzino già durante gli ultimi giorni della sessione estiva, ma i bianconeri avevano deciso di trattenerlo in squadra. I bianconeri adesso, potrebbero anche decidere di cederlo a gennaio perché sarebbero alla ricerca di un terzino sinistro da alternare ad Alex Sandro. La Juventus lo valuta almeno 10 milioni di euro, cifra nettamente alla portata del club parigino.

Moviola Inter, netto il rigore su Lautaro: La Penna commette un solo errore

Borussia Inter, recuperi importanti per Conte. La probabile