Champions LeagueFootball Club Internazionale Milano

Borussia Inter, Conte annuncia tre indisponibili: la decisione su Sensi

INTER – Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions di domani contro il Borussia Dortmund. Il tecnico leccese ha parlato delle condizioni della squadra e dell’atteggiamento che si vedrà in campo.

Non sarà un’Inter difensiva ma so vedrà la voglia di passare il turno e approdare agli ottavi. Non saranno del match Gagliardini, Asamoah e D’Ambrosio.

Borussia Inter: le parole

“Domani è una partita importante, siamo entrambe a 4 punti in classifica, penso che il Barcellona abbia ipotecato un posto per la prossima fase. Sappiamo benissimo delle difficoltà che ci saranno domani, incontreremo una squadra forte, collaudata, che gioca in Champions da tanti anni e dovremo fare grande attenzione. 

Stefano è un calciatore recuperato: è il terzo allenamento che ha fatto, si è allenato ieri e oggi, è un giocatore a disposizione, valuteremo insieme allo staff per capire come è meglio utilizzarlo se dall’inizio o a gara in corso. Per noi non esiste casa o trasferta e veniamo qui con la voglia di giocarci la partita conoscendo pregi e difetti. Stiamo lavorando sui difetti per diminuirli ma chi si aspetta una partita difensiva da parte nostra è su una strada sbagliata. Non lavoriamo per questo, poi chiaro che c’è anche l’avversario in campo e noi dovremo esser bravi a rimanere compatti ma nella fase di possesso sappiamo cosa fare e siamo bravi a farlo, come fatto a Barcellona veniamo qui per fare un ulteriore step in avanti. D’Ambrosio, Gagliardini e Asamoah? Non sono partiti e non sono disponibili per la gara di domani”, ha chiuso Conte.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close