Champions LeagueJuventus Football ClubSerie A

Lokomotiv Juventus, Rugani al posto di De Ligt. La probabile

LOKOMOTIV JUVENTUS | Domani sera gli uomini di Maurizio Sarri sfideranno la Lokomotiv Mosca per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League.

I bianconeri sono attualmente primi in classifica a pari punti con l’Atletico Madrid. Se domani dovessero vincere a Mosca, volerebbero matematicamente agli ottavi con due giornate di anticipo.

Lokomotiv Juventus, la probabile formazione bianconera

Per la sfida di domani, Maurizi Sarri dovrà fare a meno di Matthijs De Ligt. L’olandese ha patito una leggera distorsione alla caviglia sinistra durante il derby contro il Torino di sabato scorso, al suo posto ballottaggio tra Rugani e Demiral, con l’italiano favorito.

I bianconeri dovrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2 con Szczesny tra i pali, Bonucci e Rugani centrali. A destra ci sarà Danilo al posto dello squalificato Cuadrado; a sinistra confermato De Ligt. In mediana torna titolare Pjanic con Khedira  e Matuidi interni di centrocampo. Sulla trequarti ci dovrebbe essere ancora Bernardeschi. Coppia d’attacco composta da Higuain e Cristiano Ronaldo, con Dybala in panchina.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close