Champions LeagueJuventus Football ClubSerie A

Lokomotiv Juventus, Sarri:”Avanti col trequartista”

LOKOMOTIV JUVENTUS | A poche ore dal calcio d’inizio del match di Champions League, Maurizio Sarri sembra già aver deciso la formazione che manderà in campo stasera.

Il tecnico bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di JTV, canale ufficiale del club torinese. Come rivelato dal tecnico, la Juventus dovrebbe scendere in campo nuovamente con il 4-3-1-2, con Douglas Costa ancora in panchina.

Lokomotiv Juventus, le parole di Sarri

”Voglio vedere la Juve di cui abbiamo bisogno perché questa è una partita difficile. Ci hanno creato già difficoltà nella gara di andata, ora si giocheranno tutte le speranze di qualificazione e sarà dunque una gara molto difficile. Loro in casa di solito sono molto più propositivi ed aggressivi rispetto alle partite in trasferta, quindi c’è bisogna di una buona versione, come è normale perché poi in Champions League se non fai gol nelle partite non prendi punti”.

“Cambiare modulo? In questo momento non penso che sia il caso cambiare il modulo. Anche perché non penso che Douglas Costa possa giocare 90 minuti in questo momento”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close