Juventus Milan, parla Sarri: “Ronaldo? Le sue condizioni”

JUVENTUS MILAN | Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match della dodicesima giornata di campionato contro il Milan.

Il tecnico bianconero oltre a presentare la sfida, ha parlato anche delle condizioni degli infortunati e della probabile formazione che manderà in campo domani sera.

Juventus Milan, le parole di Sarri

Le condizioni di Cristiano Ronaldo? Ancora non so come sta e se giocherà. Ieri era con i fisioterapisti, vediamo oggi e domani cosa riesce a fare. So per certo che non ha niente di grave, solo un piccolo dolore al ginocchio che durante la partita lo squilibra sugli appoggi. De Ligt? Ieri si è allenato, sembra in ripresa, vediamo come reagirà ai prossimi allenamenti”

Douglas Costa sulla trequarti? Può essere libero anche da trequartista, a Mosca ha visto che al centro c’era traffico si è spostato sulle fasce e lo ha fatto bene. Nel compito di quel ruolo c’è anche quello di sapersi muovere per vie esterne. Non siamo una squadra che oggi si può permettere un trequartista classico. In questo senso sono state sottovalutate le prove di Bernardeschi in quel ruolo da un punto di vista tattico. “

calciomercato inter mercato

Inter Verona, Conte boccia un titolarissimo: la probabile

calciomercato inter mercato

Inter Verona, due cambi rispetto a Dortmund: le scelte di Conte