Florenzi Roma, l’esterno al passo d’addio. Inter in pole, ma occhio al Lione

calciomercato inter mercato

FLORENZI ROMA | Il futuro del capitano giallorosso sembra sempre più lontano dalla capitale. L’esterno è finito ai margini del progetto di Paulo Fonseca e potrebbe lasciare la Roma già durante la finestra di mercato invernale.

Nelle ultime 6 partite tra campionato e coppa, il capitano giallorosso non è mai partito titolare, nelle ultime due non è neanche subentrato a partita in corso. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Alessandro Florenzi starebbe valutando la cessione per giocare con continuità in vista del prossimo europeo.

Florenzi Roma, l’esterno verso la cessione? La situazione

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’esterno sarebbe finito nel mirino di diversi club. La squadra al momento in pole position sembrerebbe l’Inter di Antonio Conte.

Ma attenzione all’interesse di Fiorentina, Milan e soprattutto del Lione di Rudi Garcia, allenatore che lo inventò esterno alto. La Roma non lo considera incedibile e di fronte all’offerta giusta potrebbe anche decidere di farlo partire. Al suo ritorno dalla Nazionale, è previsto un incontro tra l’agente di Florenzi e il ds Gianluca Petrachi per discutere del futuro del capitano giallorosso.

Infortunio Matuidi, il centrocampista salta gli impegni con la Francia. Le sue condizioni

Douglas Costa Juventus, il brasiliano svela il suo futuro: (VIDEO)