Infortunio Matuidi, il centrocampista salta gli impegni con la Francia. Le sue condizioni

INFORTUNIO MATUIDI | Il centrocampista bianconero non parteciperà agli impegni della nazionale francese contro Moldavia ed Albania per le qualificazioni a Euro2020. Al suo posto, Didier Deschamps, ha convocato Matteo Guendouzi dell’Arsenal

Blaise Matuidi, durante il match di ieri sera contro il Milan, è stato costretto a lasciare il campo per un forte dolore ad una costola. Il francese si è sottoposto in mattinata ad alcuni esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. Il centrocampista dovrebbe tornare regolarmente a disposizione tra un paio di settimane.

Infortunio Matuidi, il comunicato della federazione francese

“Blaise Matuidi ha dovuto abbandonare il campo in Juventus-Milan a causa di un dolore alle costole. Il dottor Franck Le Gall ha incontrato lunedì mattina lo staff medico della Juventus  e il giocatore”.

“Gli esami a cui si è sottoposto lunedì mattina al JMedical hanno confermato un infortunio che renderà impossibile la presenza di Blaise Matuidi sul terreno di gioco giovedì e domenica. Dopo aver parlato con Matuidi, Didier Deschamps ha deciso di lasciarlo a disposizione del club”.

Juventus Ronaldo, la clamorosa decisione dei bianconeri

calciomercato inter mercato

Florenzi Roma, l’esterno al passo d’addio. Inter in pole, ma occhio al Lione