Inter, De Paul a gennaio? Parla il DS dell’Udinese!

Radio Sportiva – Inter e De Paul insieme a gennaio? il DS dell’Udinese spezza gli entusiasmi: le sue parole

Arrivano importanti novità sul mercato dell’Inter, che è già a lavoro per rinforzare la squadra in vista di gennaio. Nonostante l’ottima prima parte di stagione, specialmente in campionato, il tecnico Antonio Conte ha fatto capire a chiare lettere che necessita di nuovi innesti di qualità a gennaio per competere seriamente con la Juventus.

La dirigenza ha ricevuto il messaggio del suo tecnico, e non si tirerà indietro, completando la rosa nella prossima finestra di mercato. I nomi in ottica nerazzurra sono tanti, soprattutto a centrocampo, probabilmente il reparto che più necessita di qualità in questo momento. Uno dei nomi accostati in questi giorni è quello di Rodrigo De Paul, tuttofare dell’Udinese, da tempo finito nel mirino degli osservatori nerazzurri.

Nonostante i buoni rapporti tra le due società, sembra difficile però che l’argentino si trasferisca nel mercato di gennaio. E’ lo stesso Pierpaolo Marino, direttore sportivo dei friulani, a smorzare le fantasie nerazzurre. Di seguito le sue parole, pronunciate nel corso della trasmissione radiofonica Radio Sportiva:

Al momento non c’è nulla su di lui. Sia il giocatore che noi siamo concentrati sulla nostra classifica. In generale comunque non si sta muovendo niente in Italia, non prevedo un mercato movimentato.”

 

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici fa sul serio per Mertens: la richiesta del belga

Mercato Juventus, viaggio di Paratici a Londra: i motivi