Mercato Inter, Vidal non convince. Suning vuole Kulusevski

MERCATO INTER | Beppe Marotta è alla ricerca di rinforzi da acquistare durante la finestra di mercato invernale. Il reparto che maggior bisogno di essere rinforzato è il centrocampo.

Il nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte sarebbe quello di Arturo Vidal del Barcellona; ma il cileno non convincerebbe la società. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, il gruppo Suning avrebbe intenzione di acquistare Dejan Kulusevski, centrocampista svedese dell’Atalanta attualmente in prestito al Parma.

Mercato Inter, obiettivo Kulusevski per gennaio

Secondo quanto riportato da dal Corriere della Sera, i nerazzurri sarebbero pronti all’assalto del talento svedese già a gennaio. Il diciannovenne, ha già realizzato 2 gol e ben 5 assist, si sta rivelando uno dei migliori giovani talenti di questa prima parte di stagione. L’Atalanta lo valuta 25-30 milioni di euro e di fronte ad un’offerta concreta sarebbe disposta a farlo partire.

Sul centrocampista ci sarebbe anche il forte interesse di Roma, Juventus e alcuni club di Premier League. I nerazzurri però possono contare sugli ottimi rapporti con Percassi.

Mercato Juventus, anche Paratici su Mertens: quante squadre sul belga

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici fa sul serio per Mertens: la richiesta del belga