Juventus Football ClubSerie ASocietà Sportiva Calcio Napoli

Mercato Juventus, anche Paratici su Mertens: quante squadre sul belga

MERCATO JUVENTUS | Il futuro di Dries Mertens è sempre più incerto. Il belga è in scadenza di contratto con il Napoli e non la trattativa per il rinnovo sembrerebbe molto complicata.

Il caso legato all’ormai noto ammutinamento sembra aver chiuso quasi definitivamente la porta ad un rinnovo. Aurelio De Laurentiis avrebbe intenzione di rivoluzionare la rosa e cedere diversi giocatori importanti. Il belga quindi sembrerebbe destinato a lasciare gli azzurri durante la finestra di mercato invernale o a parametro zero il prossimo giugno.

Mercato Juventus, sondaggio per Mertens

Secondo quanto riporta il Mattino, Dries Mertens potrebbe restare in Italia. Il belga piace molto a Roma, Inter e Milan; attenzione  però anche alla Premier League, con Tottenham e Arsenal in prima fila e ad alcuni club del campionato cinese.

Secondo quanto riportato dal Mattino, sul belga ci sarebbe anche il forte interesse della Juventus. Stando a quanto rivela il quotidiano campano, anche il club bianconero avrebbe fatto un sondaggio. Nulla di concreto al momento, ma solo una semplice richiesta d’informazioni da parte del club bianconero.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close