Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter su Rakitic? Conte la pensa diversamente: ecco cosa vuole il tecnico

Sky – Inter, avviati i contatti con Rakitic ma Conte non è convinto del croato

Arrivano importanti novità sul mercato dell’Inter, che è già a lavoro per completare la rosa a disposizione del tecnico leccese. Nonostante l’ottimo avvio di stagione dei nerazzurri, che al momento si trovano ad una sola lunghezza di distanza dai rivali della Juventus, Antonio Conte sembra non essere del tutto soddisfatto della rosa a disposizione.

Il tecnico ha fatto capire a chiare lettere che si aspetta innesti importanti durante la finestra di riparazione, e la società sembra intenzionata a soddisfare le sue richieste. Uno dei nomi più gettonati, per quanto riguarda il centrocampo, è quello di Ivan Rakitic, che al Barcellona vive ormai da separato in casa. Il club blaugrana infatti ha proposto il giocatore a più squadre negli ultimi mesi, e il prezzo del cartellino (inizialmente di 30 milioni) continua a scendere.

Secondo quanto riportato questo pomeriggio dall’emittente satellitare Sky, ci sarebbe stato un primo contatto tra l’entourage del giocatore e l’Inter. Pare però che il club meneghino sia poco attratto dal profilo del centrocampista croato. Antonio Conte infatti non sembra interessato a Rakitic, preferendo altre tipologie di giocatore.

In casa Inter sono orientati verso profili più futuribili, che però siano in grado di dare il loro contributo sin da subito. Rientra in quest’ottica il nome di Dejan Kulusevski, centrocampista dell’Atalanta attualmente in prestito al Parma. Il classe 2000 sta incantando tutti in Serie A e potrebbe cambiare lido già a gennaio, con i nerazzurri pronti ad accoglierlo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close