Associazione Calcio MilanJuventus Football ClubSerie A

Juventus, il Milan ci prova per Kean! Tutti i dettagli

KEAN MILAN | L’avventura di Moise Kean con la maglia dell’Everton potrebbe già concludersi. L’attaccante, arrivato quest’estate dalla Juventus per 27,5 milioni di euro, sta deludendo le aspettative del club inglese e potrebbe essere ceduto già a gennaio. L’ex bianconero finora ha collezionato solo nove presenze in Premier League, di cui appena due da titolare, senza riuscire a segnare nemmeno un goal.

Il clase 2000 non sembra rientrare nei piani di Marco Silva, che lo ha tenuto panchina nelle ultime sfide di campionato contro Brighton e Tottenham, per poi escluderlo dalla lista dei convocati per motivi disciplinari per il match contro il Southampton

Kean Milan, l’ex Juventus verso il ritorno in Italia?

Stando a quanto riportato da La Stampa, il classe 2000 potrebbe tornare in Serie A, infatti sulle sue tracce ci sarebbe il Milan. Il club rossonero è alla ricerca di un attaccante per gennaio e sembrerebbe pronto a tentare l’assalto per l’ex bianconero.

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘The Guardian’, l’agente del classe 2000, Mino Raiola, avrebbe già avviato i primi contatti con la dirigenza rossonera. Il Milan sarebbe pronto a formulare un’offerta di prestito con diritto di riscatto, ma i toffees preferirebbero cederlo a titolo definitivo.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close