BundesligaFootball Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, il vice Brozovic può arrivare dalla Bundesliga

MERCATO INTER | Antonio Conte in questo inizio di campionato ha chiesto più volte alla società dei rinforzi per la sua squadra, specialmente a centrocampo.

La dirigenza nerazzurra starebbe seguendo diversi giocatori. Il nome in cima alla lista di Marotta sarebbe quello di Dejan Kulusevski del Parma, centrocampista molto duttile che può anche ricoprire ruoli più offensivi. Antonio Conte però avrebbe chiesto anche l’arrivo di un altro regista di centrocampo da alternare a Marcelo Brozovic.

Mercato Inter, idea Grillitsch per la mediana

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il vice Brozovic potrebbe arrivare dalla Bundesliga. Stando a quanto riporta il portale, tra gli obiettivi di Beppe Marotta e Piero Ausilio ci sarebbe anche Florian Grillitsch, regista dell’Hoffenheim e della nazionale austriaca.

L’austriaco, anche in questa stagione, si sta confermando come uno dei migliori mediani della Bundesliga. Il classe ‘95 ha un contratto in scadenza nel giugno del 2022 e ha oggi una valutazione di mercato di circa 20 milioni di euro. L’Hoffenheim al momento  non avrebbe nessuna intenzione di cederlo, ma se i nerazzurri dovessero presentare un’offerta concreta potrebbero cambiare idea.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close