Inter, De Paul si avvicina? Ecco le parole del DS dell’Udinese!

Inter, parla il DS dell’Udinese a TuttiConvocati: “De Paul? Non possiamo rifiutare le proposte di club importanti”

Continuano ad arrivare importanti novità sul mercato dell’Inter, che da tempo è a lavoro per soddisfare le richieste di Antonio Conte. Non è un mistero infatti che il tecnico leccese abbia strigliato la società meneghina, chiedendo a gran voce investimenti importanti a gennaio per competere seriamente con i rivali della Juventus. La dirigenza sembra aver risposto presente, ed è pronta a garantire a Conte gli acquisti tanto desiderati.

Se in attacco il nome più in voga è sempre quello di Olivier Giroud, diversa è la situazione a centrocampo, dove sono tanti i profili tenuti d’occhio da Marotta e Ausilio. Uno di questi è senz’altro Rodrigo De Paul, venticinquenne centrocampista dell’Udinese. L’argentino sembrerebbe essere il giocatore ideale per le idee di Conte, questo grazie alla sua duttilità, che gli permette di essere schierato in più zone del campo.

Nel corso della giornata odierna, il DS dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha parlato ai microfoni di Tutti Convocati, e le sue parole sembrano essere una vera e propria apertura ad una cessione dell’argentino. Di seguito un estratto della sua intervista:

“De Paul all’Inter? Sicuramente a gennaio avremo delle difficoltà, comunque l’Udinese non può permettersi di rifiutare le offerte provenienti da club importanti.” Queste parole sembrano presagire un possibile trasferimento del giocatore già in questa sessione invernale di mercato.

Sarri - Juventus

Mercato Juventus, Sarri vuole il suo pupillo per rinforzare il centrocampo

Mercato Juventus, Paratici si fionda su Donnarumma! La strategia