Mercato Inter, Conte boccia l’acquisto di Mertens: il motivo

MERTENS INTER | L’avventura di Dries Mertens con la maglia del Napoli sembra ormai giunta ai titoli di coda. L’attaccante è in scadenza di contratto il prossimo giugno e la società, al momento, non sembrerebbe intenzionata a rinnovarlo.

Il numero 14 azzurro potrebbe essere ceduto anche durante la finestra di mercato invernale per una cifra compresa tra 10-15 milioni di euro oppure lasciare a fine stagione a parametro zero.Sulle tracce del belga ci sarebbero diversi club di Serie A e di Premier League. In Italia piace molto a Milan, Inter, Juventus e Roma.

Mertens Inter, Conte dice no al belga: il motivo

L’attaccante negli ultimi giorni è stato più volte accostato ai nerazzurri, che sarebbero alla ricerca di un rinforzo offensivo per gennaio.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Antonio Conte avrebbe bocciato l’eventuale acquisto del centravanti belga. Il tecnico nerazzurro preferirebbe l’acquisto di una prima punta  fisica con qualità simili a quelle di  Romelu Lukaku. Il nome in cima alla lista del tecnico salentino sarebbe quello di Oliver Giroud del Chelsea.

Mercato Juventus, i bianconeri non mollano Romagnoli. La situazione

Sarri - Juventus

Mercato Juventus, Sarri vuole il suo pupillo per rinforzare il centrocampo