Kulusevski Inter, lo svedese fa chiarezza sul suo futuro

calciomercato inter mercato

KULUSEVSKI INTER | Durante la finestra di mercato invernale, Beppe Marotta, avrebbe intenzione di accontentare le richieste di Antonio Conte ed acquistare qualche giocatore per rinforzare La Rosa.

I nerazzurri starebbero valutando diversi profili, tra cui quello di Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma in prestito dall’Atalanta. Il classe 2000 è uno delle rivelazioni di questa prima parte di campionato e sarebbe già finito nel mirino di diverse big.

Kulusevski Inter, le parole del classe 2000

Grazie alle sue ottime prestazioni con la maglia del Parma, il centrocampista ha ottenuto la prima convocazione nella nazionale maggiore svedese. Il classe 2000 ha concesso un intervista a  fotbollskanalen, nella quale ha parlato del suo futuro.

Interesse dell’Inter? Se gioco bene, credo sia normale che si scriva di altre squadre interessate a me. Ma non ci penso: ho un accordo di un anno con il Parma e quando avrò finito questa stagione mi siederò con il mio procuratore e la mia famiglia e sceglierò la soluzione giusta per me. Non c’è nulla a cui penso ora, sono concentrato solo a giocare con il Parma”.

Mercato Juventus, assalto a Tonali: Paratici scatenato

Juventus, la Curva Sud contro gli Agnelli: ” Hanno ucciso la passione”