Mercato Juventus, assalto a Tonali: Paratici scatenato

MERCATO JUVENTUS | Fabio Paratici sta già programmando il mercato per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i bianconeri sarebbero pronti all’assalto per Sandro Tonali del Brescia.

Il classe 2000, già entrato nel giro della nazionale maggiore, si sta confermando come uno dei migliori giovani italiani in circolazione. Le sue ottime prestazioni avrebbero attirato l’attenzione di Juventus, Inter, Napoli e diversi top club europei.

Mercato Juventus, obiettivo Tonali: la strategia bianconera

Il centrocampista sarà certamente uno dei protagonisti della prossima finestra di mercato. Massimo Cellino però, non avrebbe nessuna intenzione di privarsi del suo gioiello durante la sessione di mercato invernale. A fine stagione si potrebbe scatenare una vera e propria asta per il classe 2000. Il presidente del Brescia avrebbe già fissato il prezzo di base, ovvero 40-50 milioni di euro.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Fabio Paratici sembrerebbe intenzionato ad anticipare la concorrenza e presentare un’offerta al Brescia già durante la finestra di mercato invernale. I bianconeri vorrebbero raggiungere un principio di accordo con la società lombarda e per convincere Cellino sarebbero anche disposti ad inserire qualche giocatore come contropartita tecnica.

marotta inter

Mercato Inter, Conte ha scelto il suo rinforzo: il prezzo

calciomercato inter mercato

Kulusevski Inter, lo svedese fa chiarezza sul suo futuro