Inter, per gennaio c’è un nome che mette tutti d’accordo: ecco quale

TuttoSport – Inter, lavori in corso in vista di gennaio: centrocampista e attaccante in arrivo

L’edizione odierna di TuttoSport fa il punto sul mercato dell’Inter in vista di gennaio, con Conte che attende impazientemente i nuovi innesti. Le strategie in vista della finestra di riparazione sono chiare, e rispecchiano le volontà del tecnico leccese: arriveranno un centrocampista e un attaccante. Non è un mistero infatti che la rosa nerazzurra necessiti di maggiore profondità in queste due zone del campo, soprattutto in attacco, dove gli infortuni hanno decimato il reparto.

I nomi sono quelli noti, ma l’Inter è a lavoro per accelerare i tempi. Il favorito a centrocampo resta sempre Rodrigo De Paul, il quale sarebbe più che felice di fare il definitivo salto di qualità in nerazzurro. Da tenere d’occhio anche Vidal ( il preferito di Conte) e il giovane Dejan Kulusevki, che sta sorprendendo tutti nel campionato italiano.

In attacco invece, tutte le strade sembrano portare a Olivier Giroud, attaccante del Chelsea con il contratto in scadenza il prossimo giugno. Il suo nome sembra mettere d’accordo tutti nell’ambiente nerazzurro, ma non sarà semplice strapparlo ai Blues in anticipo rispetto alla fine del suo contratto con gli inglesi.

Anche l’allenato della Nazionale francese, Didier Deschamps, ha parlato della situazione dell’attaccante. Ecco le sue parole: ” Il giocatore sta soffrendo questa situazione quotidiana, se avesse l’opportunità di andare via dal Chelsea e giocare con più continuità sarebbe un bene per lui”.

Juventus, si ferma Alex Sandro: aggiornamenti su Pjanic

Infortuni Juventus, Alex Sandro out: Pjanic verso il recupero