Infortuni Juventus, Alex Sandro out: Pjanic verso il recupero

INFORTUNI JUVENTUS – C’è preoccupazione in casa bianconera a causa degli infortuni occorsi ad Alex Sandro e Mirlem Pjanic durante gli impegni con le rispettive Nazionali.

Il bosniaco è rientrato a Torino e già ieri ha sostenuto i primi esami strumentali. Discorso inverso per il brasiliano che resterà con i connazionali fino al termine del ritiro. Solo allora potranno essere valutate le reali condizioni dell’esterno, con conseguente diagnosi sui tempi di recupero.

Juventus: gli aggiornamenti sugli infortunati

Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic non ha subito lesioni muscolari e potrebbe addirittura recuperare per il match di sabato contro l’Atalanta. La decisione sul suo impiego spetterà a Sarri, che potrebbe anche optare per un riposo “precauzionale” in vista dei prossimi match.

Tanto scetticismo, invece, per il terzino verdeoro che ha un problema più serio all’adduttore e che, quindi, potrebbe scontare un turno o più di riposo. Maggiori aggiornamenti si avranno domani quando riprenderanno le attività alla Continassa.

Inter, per gennaio c’è un nome che mette tutti d’accordo: ecco quale

marotta inter

Mercato Inter, pioggia di milioni in arrivo! Due cessioni in vista