Juventus Football ClubSerie A

Juventus, nuova pista estera per Mandzukic: il giocatore accetterà?

Dalla Germania – Mandzukic potrebbe tornare in terra tedesca: la Juventus resta in attesa

Arrivano importanti novità sul futuro di Mario Mandzukic, che ormai è sempre più in corpo estraneo nel mondo Juventus. Il campione croato, pupillo dell’ex tecnico Massimiliano Alllegri, da quest’estate vive una situazione da separato in casa. La società bianconera ha fatto di tutto per fargli capire di essere fuori dal progetto, ma l’attaccante ha preferito restare a Torino.

Numerose le offerte rifiutate da Mandzukic in questi mesi, alcune davvero clamorose, come quella degli inglesi del Manchester United, pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Molte offerte sono arrivate anche dall’Arabia, ma il giocatore ha fatto capire che si sente ancora in grado di dire la sua nel calcio che conta, e che quindi il suo obiettivo è quello di giocare per vincere qui in Europa.

Secondo quanto riportato quest’oggi dal quotidiano tedesco Kicker, una nuova pista si sarebbe aperta per Mandzukic. Pare infatti che il Borussia Dortmund sia particolarmente interessato al giocatore, e sarebbe pronto a portarlo in Germania già a gennaio. Si tratterebbe di un ritorno per l’attaccante croato, che ha già giocato nella Bundes prima di approdare alla Juventus.

Staremo a vedere come evolverà la situazione intorno al giocatore. La Juventus resta in attesa ed è ormai da tempo pronta a salutare uno dei giocatori che in questi hanno contribuito a creare il dominio bianconero in terra italiana.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close