Mercato Inter, Marotta su De Paul? No, ecco il vero obiettivo

MERCATO INTER | La dirigenza nerazzurra è al lavoro per rinforzare la squadra durante la prossima finestra di mercato invernale.

Secondo quanto riportato da fcinternews.it, i prossimi acquisti nerazzurri potrebbero arrivare dall’Udinese. Secondo il portale, durante il match tra Sampdoria e Udinese, saranno presenti allo Stadio Marassi alcuni osservatori nerazzurri per studiare da vicino Rodrigo De Paul, ma specialmente Juan Musso.

Mercato Inter, Marotta vuole Musso per il dopo Handanovic

Secondo quanto riportato da fcinternews, la dirigenza nerazzurra sarebbe già alla ricerca dell’erede di Samir Handanovic e lo avrebbe individuato proprio nel portiere classe ‘94 dell’Udinere.

Juan Musso è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione e si sta rivelando come uno dei migliori portieri della Serie A. Le sue ottime prestazioni hanno attirato anche l’attenzione di Scaloni, c.t. della nazionale argentina, che ha deciso di convocarlo per la prima volta nell’albiceleste. L’ex Racing, viene valutato attualmente circa 20 milioni di euro, ma il prezzo del cartellino sembra destinato a salire ulteriormente. Per questo motivo, Beppe Marotta sembrerebbe intenzionato a presentare un’offerta il prima possibile.

 

Mercato Juventus, Emre Can esce allo scoperto: “Non sono contento”

Juventus, nuova pista estera per Mandzukic: il giocatore accetterà?