Mercato Inter, pioggia di milioni in arrivo! Due cessioni in vista

MERCATO INTER – Il club nerazzurro è pronto ad incassare liquidità molto utili dai calciatori partiti in prestito durante la stagione estiva. I nomi principali non possono non essere quelli di Mauro Icardi e Radja Nainggolan.

I due calciatori sono i protagonisti dell’ottimo momento delle rispettive squadre quali Psg e Cagliari. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia, il club di El Khelaifi potrebbe riscattare l’argentino già a gennaio mettendo sul piatto i famosi 70 milioni di Euro.

Mercato Inter: le casse nerazzurre sorridono

Discorso diverso per Radja Nainggolan, a bilancio per 19 milioni di Euro, ma acquisto oneroso soprattutto per il corposo ingaggio da 4,5 milioni di Euro. Incassi importanti potrebbero arrivare anche dalle cessioni di Ivan Perisic, Joao Mario e Dalbert.

I primi due, qualora venisse applicato il riscatto, varrebbero rispettivamente 20 e 18 milioni di Euro. Buone notizie anche dal Brasile, dove il Flamengo ha intenzione di acquistare Gabigol a titolo definitivo. Operazioni che, secondo Tuttosport, garantirebbero 110 milioni alle casse nerazzurre.

Infortuni Juventus, Alex Sandro out: Pjanic verso il recupero

Mercato Juventus, Emre Can esce allo scoperto: “Non sono contento”