FABIAN RUIZ BARCELLONA | Il centrocampista azzurro è uno dei principali obiettivi di mercato del Barcellona per la prossima stagione. Il club catalano lo segue da diverso tempo e sarebbe pronto a presentare un’offerta da 60 milioni di euro.
Lo spagnolo è da qualche in trattativa con il Napoli per il rinnovo, ma al momento non sarebbe ancora stato trovato nessun accordo. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, in questa settimana sarebbe previsto un nuovo incontro tra Cristiano Giuntoli e Alvaro Torres, agente del centrocampista.
Fabian Ruiz Barcellona, pronto il rinnovo
Il Napoli non avrebbe nessuna intenzione di cedere il talento spagnolo e sarebbe pronto a blindarlo. Fabian Ruiz ha ancora un lungo contratto con il club campano fino al 2023 con un ingaggio da 1,8 milioni di euro a stagione.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad offrirgli un aumento dell’ingaggio a circa 4 milioni di euro più bonus a stagione e un ulteriore prolungamento fino al 2025. Il patron azzurro vorrebbe anche inserire una clausola rescissoria da 180 milioni di euro.