Serie ASocietà Sportiva Calcio Napoli

Fabian Ruiz Barcellona, AdL pronto a blindare lo spagnolo: rinnovo e maxi clausola

FABIAN RUIZ BARCELLONA | Il centrocampista azzurro è uno dei principali obiettivi di mercato del Barcellona per la prossima stagione. Il club catalano lo segue da diverso tempo e sarebbe pronto a presentare un’offerta da 60 milioni di euro.

Lo spagnolo è da qualche in trattativa con il Napoli per il rinnovo, ma al momento non sarebbe ancora stato trovato nessun accordo. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, in questa settimana sarebbe previsto un nuovo incontro tra Cristiano Giuntoli e Alvaro Torres, agente del centrocampista.

Fabian Ruiz Barcellona, pronto il rinnovo

Il Napoli non avrebbe nessuna intenzione di cedere il talento spagnolo e sarebbe pronto a blindarlo. Fabian Ruiz ha ancora un lungo contratto con il club campano fino al 2023 con un ingaggio da 1,8 milioni di euro a stagione.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad offrirgli un aumento dell’ingaggio a circa 4 milioni di euro più bonus  a stagione e un ulteriore prolungamento fino al 2025. Il patron azzurro vorrebbe anche inserire una clausola rescissoria da 180 milioni di euro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close